Un autobus del tpl di Savona è finito fuori strada questa mattina, precipitando in un fiume.

È successo intorno alle 7, nella zona del Santuario. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, due ambulanze della croce bianca di Savona e della croce verde di Albisola, e l’automedica del 118.

A raggiungere il luogo dell’incidente anche il sindaco Marco Russo e il neo presidente di Tpl Linea, Vincenzo Franceri.

Due i feriti, non in pericolo di vita, secondo le prime informazioni: il conducente del mezzo e un altro uomo che si trovava a bordo, entrambi estratti dal mezzo dai soccorritori. Un altro passeggero, invece, è uscito autonomamente dal mezzo . Si tratterebbe di un ragazzo che questa mattina aveva l’orale dell’esame di maturità.

Autobus di linea finisce nel burrone, tre feriti – Nel savonese. Autista il più grave, è politraumatizzato

Un pullman di linea della Tpl è uscito di strada ed è precipitato in un burrone stamani poco dopo le 7 nella zona del Santuario di Savona arrestando la sua corsa nel fiume. Secondo le prime informazioni, l’autista è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è stato ritrovato dai vigili del fuoco sotto un pilastro di mattoni. E’ stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale dio Santa Corona. Un ragazzo, che stava andando a sostenere l’orale della maturità, è uscito autonomamente dal mezzo mentre una donna con lievi ferite e un trauma cranico è stata estratta dal pullman dai vigili del fuoco. Chiusa la strada per consentire i soccorsi e il recupero del mezzo.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Bus Company rinnova (ancora) la flotta: ecco 18 Crossway LE di Iveco Bus

Nuovi ingressi nel parco rotabile di Bus Company, che ha dato il benvenuto a 18 nuovi Iveco Bus modello Crossway Low Entry. A darne notizia lo stesso operatore piemontese: “Un passo che si inserisce nell’investimento che il nostro territorio sta portando avanti per sostenere la crescita di un ...
News