A meno di un mese dall’inizio di IBE Driving Experience, lo spin-off biennale di IBE Intermobility & Bus Expo, l’organizzazione della fiera ha comunicato gli espositori che animeranno la due giorni – 21 e 22 ottobre – presso il Misano World Circuit dedicato a Marco Simoncelli.

Procedendo in rigoroso ordine alfabetico con i costruttori, in Riviera ci sarà anzitutto il Gruppo D’Auria, carrozziere e dealer esclusivo per l’Italia dei mezzi di Altas Auto; dunque Irizar, con la divisione Irizar Italia che è sostanzialmente di casa a Misano, avendo la propria sede a Rimini. Dunque il market leader italiano, ovvero Iveco Bus, poi King Long, Otokar, Scania e Volvo.

Passando invece al macromondo della componentistica fornitrice di hardware e software, in ordine sparso, ecco il gigante ZF, Tecnoidro, Golia, Keep in Touch, Top Fly. E altri ancora…

Potrebbe interessarti

IBE Driving Experience, ci siamo! Il 21 e il 22 ottobre tutti in pista a Misano

Il prossimo appuntamento per il 2025 targato IBE sarà IBE Driving Experience, l’appuntamento biennale organizzato da IEG Italian Exhibition Group che porta la bus industry direttamente sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, icona internazionale del motorsport. In programma il 21 e 22 ottobre 202…

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati