La carenza di conducenti, si sa, è problema annoso che negli ultimi anni, per giunta, si è acuito, colpendo ulteriormente sia gli operatori di trasporto pubblico, sia i privati. Per fare fronte a quest’emergenza, che mina il regolare servizio, GTT – Gruppo Torinese Trasporti ha lanciato un piano straordinario per l’assunzione di 225 autisti.

«Il piano, in linea con le direttive della Città, è pensato per garantire la copertura dei turni, migliorare le condizioni di lavoro e assicurare la piena operatività della flotta aziendale», rende noto l’azienda, che, per attrarre personale, ha previsto anche incentivi economici fino a 6.500 euro per i candidati senza patenti professionali, tra formazione e premi all’ingresso, e un incentivo di 3.500 euro per i candidati già in possesso di patente D e CQC, con il riconoscimento dell’anzianità pregressa ai fini retributivi. La RAL minima di ingresso è pari a circa 29.000 euro.

QUI tutte le informazioni, i requisiti e il form per candidarsi.

In primo piano

Articoli correlati

TPER, 500 citypass a insegnanti delle scuole pubbliche di Bologna

Il Comune di Bologna ha donato, in collaborazione con Tper, 500 citypass alle insegnanti e ai docenti delle scuole pubbliche della città per potersi spostare gratuitamente con il trasporto pubblico nell’ambito delle uscite didattiche, analogamente a quanto già possono fare studentesse e studenti gra...