Volvo bus

Gtt cerca giovani conducenti. Candidature entro l’11 luglio

Cercasi conducenti d’autobus a Torino. L’avviso di ricerca di personale è stato pubblicato dalla municipalizzata torinese Gtt. Il bando è rivolto a giovani conducenti (tra i 21 e i 29 anni), che saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante. I termini per la presentazione delle candidature scadranno l’11 luglio.

Gtt, cercasi conducenti

I principali requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione di personale bandita da Gtt sono la patente di categoria DE e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità ed un’età compresa tra i 21 e i 29 anni. Il bando completo è visualizzabile al link http://www.gtt.to.it/cms/notizie-eventi-e-informazioni/6309-gtt-ricerca-autisti-con-contratto-di-apprendistato. La domanda può essere presentata esclusivamente  via mail presso la sezione “Lavora con noi” del sito internet www.gtt.to.it.

Gtt Torino, in arrivo i Conecto

L’azienda riceverà a partire dalle prossime settimane i 74 autobus Mercedes Conecto assegnati a inizio anno. Un modello realizzato in Turchia che nel nostro Paese ha fatto solo qualche sporadiche comparsate ed è stato oggetto di una ormai famosa offerta alla Roma Atac. L’offerta comprende la fornitura di 34 autobus snodati (18 metri) e 40 autobus standard da 12 metri, con motorizzazione tradizionale di ultima generazione (Euro VI), nonché il servizio di manutenzione full service per 10 anni. I primi autobus avranno un colore diverso rispetto a quello attuale, ispirato al giallo e blu di Gtt e della Città di Torino, proprio per sottolineare la novità.

2019-07-26T12:12:17+02:003 Luglio 2019|Categorie: TPL|Tag: , |
mobility manager