Cercasi conducenti d’autobus a Torino. L’avviso di ricerca di personale è stato pubblicato dalla municipalizzata torinese Gtt. Il bando è rivolto a giovani conducenti (tra i 21 e i 29 anni), che saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante. I termini per la presentazione delle candidature scadranno l’11 luglio.

Gtt, cercasi conducenti

I principali requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione di personale bandita da Gtt sono la patente di categoria DE e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità ed un’età compresa tra i 21 e i 29 anni. Il bando completo è visualizzabile al link http://www.gtt.to.it/cms/notizie-eventi-e-informazioni/6309-gtt-ricerca-autisti-con-contratto-di-apprendistato. La domanda può essere presentata esclusivamente  via mail presso la sezione “Lavora con noi” del sito internet www.gtt.to.it.

Gtt Torino, in arrivo i Conecto

L’azienda riceverà a partire dalle prossime settimane i 74 autobus Mercedes Conecto assegnati a inizio anno. Un modello realizzato in Turchia che nel nostro Paese ha fatto solo qualche sporadiche comparsate ed è stato oggetto di una ormai famosa offerta alla Roma Atac. L’offerta comprende la fornitura di 34 autobus snodati (18 metri) e 40 autobus standard da 12 metri, con motorizzazione tradizionale di ultima generazione (Euro VI), nonché il servizio di manutenzione full service per 10 anni. I primi autobus avranno un colore diverso rispetto a quello attuale, ispirato al giallo e blu di Gtt e della Città di Torino, proprio per sottolineare la novità.

In primo piano

Scania Citywide Lf Cng. Scoprilo in un video

Scania Citywide Lf Cng. Sostenibilità è il mantra del nostro presente e futuro. In un settore chiave come quello dei trasporti e del trasporto pubblico urbano, politica e industria stanno lavorando per una mobilità davvero sostenibile. Tra i player del settore che si stanno muovendo in questo solco ...

Articoli correlati

Mosca prevede di acquistare 500 autobus elettrici nel 2022

Mosca gestisce attualmente mille autobus elettrici pubblici su 66 linee di autobus. La città è ora considerata la più grande flotta di e-bus in Europa e in America. Quest’anno il governo di Mosca prevede di acquistare 500 autobus elettrici. La maggior parte di essi sarà comprata con i fondi de...
Tpl
Sfoglia la nostra rivista online, non perderti gli ultimi articoli!