Gtt-Gran Torino Trasporti ha pubblicato l’avviso di selezione per 12 autisti da destinare al servizio urbano ed extraurbano della zona di Ivrea. Il termine per presentare la domanda scadrà il 21 febbraio.

I primi 50 candidati in possesso dei requisiti di partecipazione, saranno convocati per le due fasi di selezione: test attitudinale scritto e prova di guida. Per i vincitori è previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, con una Retribuzione Annua Lorda di ingresso pari a circa 27.000 € al parametro retributivo 140. Alle selezioni saranno ammessi i candidati con licenza media in possesso della patente DE+CQC e, a seguire, i possessori della sola patente D+CQC, con l’impegno a conseguire la patente entro un anno dall’assunzione.

Rispetto alle precedenti selezioni questo bando non pone limiti di età. Si prevede che l’iter di ricerca, selezione e visite mediche terminerà entro marzo 2023 con l’obiettivo di inserire i nuovi autisti già a partire dal prossimo aprile.

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso alla selezione si possono trovare sul sito sul sito Gtt alla pagina “Lavora Con Noi”.

In primo piano

Articoli correlati

Le tante ombre sul futuro di Ebusco

Emergenza Ebusco. Il costruttore olandese sta vivendo, da diversi mesi, un periodo di crisi: la causa principale è la difficoltà nella produzione e, poi, nella consegne di veicoli. Una crisi e una difficoltà tali da far crollare il valore delle azioni societarie, che hanno perso l’87% (!) nell...