Goodyear e Fintyre per la flotta di Tua Abruzzo. Un contratto da 3.200 pneumatici in tre anni

Tua Abruzzo, Società Unica Abruzzese di Trasporto, si affida ai prodotti e ai servizi di Goodyear per 860 autobus con la fornitura di almeno 3.200 pneumatici nei prossimi tre anni. Un contratto che si avvale della collaborazione di Fintyre per quanto attiene al servizio al cliente. Lo annuncia Goodyear in una nota stampa.

autobus abruzzo

Tua Abruzzo con pneumatici Goodyear

Tua Abruzzo S.p.A., con sede a Chieti, gestisce l’80% del servizio abruzzese di trasporto pubblico di persone e opera nel territorio regionale coprendo le seguenti città: Pescara, L’Aquila, Sulmona, Giulianova, Chieti, Avezzano, Teramo, Lanciano e le zone limitrofe. Con un parco circolante composto da circa 860 autobus, la società ha firmato un contratto per la fornitura di almeno 3.200 pneumatici Goodyear delle famiglie Urban, Marathon, FUELMAX e KMAX, che potrebbero aumentare in base alle necessità, come specifica la stessa Goodyear. Tua Abruzzo S.p.A. potrà inoltre contare sulle funzionalità della suite Goodyear Proactive Solutions che offre alle flotte di veicoli commerciali una telematica avanzata e una tecnologia di analisi dei dati predittiva e brevettata.

Pneumatici Goodyear monitorati in tempo reale

Scendendo nello specifico, sugli autobus urbani e interurbani di Tua Abruzzo verrà montato il sistema Goodyear Proactive Solutions TPMS, che fornisce un monitoraggio costante e in tempo reale delle temperature e delle pressioni dei pneumatici, per ridurre i guasti e ottimizzare la vita del pneumatico, i consumi di carburante e i costi di esercizio. Un ulteriore vantaggio di Goodyear Proactive Solutions TPMS è la funzione Track & Trace che, grazie al GPS incorporato nel sistema, permette di localizzare i veicoli in tempo reale e intervenire rapidamente in caso di guasto o fermo veicolo.

2019-01-11T11:43:21+00:0010 Gennaio 2019|Categorie: COMPONENTI|Tag: , |