In Ghana, la società di trasporti pubblica Metro Mass Transit riceverà entro la fine di quest’anno nuovi bus di lusso con l’obiettivo di aumentare la sua flotta e migliorare ed espandere il suo business nel Paese.

Inoltre, gli autobus in panne che necessitano di manutenzione sono attualmente in fase di riparazione in modo da riportarli sulle strade il prima possibile.

Il vicedirettore Richard Osei Bamfo, responsabile tecnico e operativo della società, ha reso noto che il governo, nell’ambito dello sforzo per migliorare il trasporto pubblico di massa, “ha avviato processi per l’acquisizione di nuovi autobus per la compagnia di autobus pubblici“.

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Hess rileva le attività filobus di Kiepe, nasce Hess Italia con Taibi AD

Il business filoviario di Kiepe passa ad Hess: annunciato il ‘carve-out’, Kiepe si focalizza sulle applicazioni ferro. Kiepe ha annunciato oggi il trasferimento delle attività relative ai sistemi elettrici per filobus a Hess, partner industriale di lungo periodo e costruttore di soluzion...
News