Genovarent, per la Sampdoria c’è un Irizar i8 top di gamma. Il team di calcio genovese è partito per il ritiro di Ponte di Legno con un nuovissimo autobus messo a disposizione dalla società Genovarent, storico autonoleggio genovese a conduzione familiare guidato da Renzo Balbi e dai figli Andrea e Marco, specializzato da oltre 25 anni nella fornitura di servizi con autista e noleggio veicoli con 60 dipendenti.

irizar i8 sampdoria genovarent

La modernità è di casa, sull’Irizar i8 di Genovarent

L’autobus che porterà i giocatori nei vari stadi per le prossime stagioni sarà un Irizar i8 “top di gamma” ultra moderno, a basso impatto ambientale, che garantisce la massima sicurezza e tutti i comfort necessari. Dotato di 40 sedili totalmente in pelle allargabili e 2 abbattibili per giocatori infortunati, Wi fi, parabola per la visione di Sky, prese 220 e usb su ogni posto, toilette, mobile portaoggetti con frigobar, microonde e macchina del caffe. La livrea è colore blu notte con bande blucerchiate e il “baciccia”, storica figura della tradizione genovese, rappresentato in grande sui fianchi. Inizia così un nuovo ciclo, dopo molti anni di servizi per il settore giovanile, Genovarent diventa business partner e fornitore ufficiale di Uc Sampdoria.

irizar i8 sampdoria genovarent

Genovarent, una storia con Irizar

L’azienda è un fidato cliente Irizar. Nell’autunno 2016 in flotta era entrato di gran carriera  un Irizar i8 a due assi capace di trasportare 50 passeggeri. Un modello utilizzato per i servizi di granturismo e noleggio con conducente. Tale veicolo si aggiungeva, al tempo, a una flotta di ben 22 mezzi dove il marchio Irizar la fa da padrone.

irizar i8 sampdoria genovarent

In primo piano

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

La Procura di Genova ha chiesto il fallimento di AMT

“Debiti per 200 milioni di euro, si decreti il fallimento“. Questa la richiesta della Procura di Genova, a valle del fascicolo di inchiesta aperto nell’autunno del 2025 sui conti della partecipata del Comune che gestisce il trasporto pubblico locale in bus e metro e gli impianti di...