Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo di UNRAE e, contestualmente, dal ruolo di Presidente della Sezione Veicoli industriali a partire dal 31 luglio 2020.

Franco Fenoglio

Franco Fenoglio rassegna le dimissioni da Unrae

Di seguito, le parole di Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore delegato di Italscania.

“È stato per me un grande onore rappresentare il settore dei veicoli industriali in tutti questi anni. Credo però sia giunto il momento di rassegnare le dimissioni. E’ tempo di lasciare che qualcun altro assuma la guida della sezione con un nuovo progetto per il prossimo triennio.

Vorrei ringraziare UNRAE, gli associati, le istituzioni, le associazioni di settore, la stampa, le aziende di trasporto e di logistica. Vorrei anche ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con la Sezione Veicoli industriali in questi anni.

Mi auguro davvero che, anche grazie al lavoro di UNRAE, il settore del trasporto possa continuare a godere della giusta attenzione ed acquisire sempre più importanza”.

UNRAE sta per Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri. E’ l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione e commercializzazione di:

  • autovetture
  • veicoli commerciali e industriali
  • bus
  • rimorchi
  • semirimorchi e allestimenti
  • caravan e autocaravan

In seno all’UNRAE esistono anche due Sezioni specialistiche, una che rappresenta il settore dei Veicoli Industriali, al cui interno è stato creato il Gruppo dei Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti e una per gli Autobus.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Bus Company rinnova (ancora) la flotta: ecco 18 Crossway LE di Iveco Bus

Nuovi ingressi nel parco rotabile di Bus Company, che ha dato il benvenuto a 18 nuovi Iveco Bus modello Crossway Low Entry. A darne notizia lo stesso operatore piemontese: “Un passo che si inserisce nell’investimento che il nostro territorio sta portando avanti per sostenere la crescita di un ...
News