Un cash-back per premiare gli studenti che si sono registrati al servizio Bus2school e che acquisteranno entro il 5 dicembre un titolo mensile attraverso l’App Autoguidovie

Il meccanismo è semplice: per ogni mensile di dicembre acquistato, verranno rimborsati 10 euro come credito che potranno essere spesi successivamente nel mese di gennaio. Autoguidovie attraverso questa iniziativa, pensata per rispondere al “caro vita”, vuole incentivare l’uso del trasporto pubblico ed estendere i benefici del bonus trasporti anche a chi non ha potuto inoltrare la domanda (per limitazioni nella fascia di reddito).

«Questa iniziativa di restituzione di denaro, molto diffusa nel mondo anglosassone, si rivolge in particolare agli studenti dell’area pavese e cremasca, che già usufruiscono del servizio Bus2school. Autoguidovie vuole fidelizzare questa clientela, contrastando l’evasione e rimborsando anche chi non beneficia del bonus trasporti», ha dichiarato Gabriele Mariani, Direttore Operations di Autoguidovie. 

La promozione si rivolge in particolare a tutti mensili di Autoguidovie, ai mensili “Io viaggio ovunque in Provincia” e “Io viaggio ovunque in Lombardia” acquistati da App Autoguidovie e che sono registrati a Bus2school. Il cash-back non è cumulabile con altre promozioni in corso (come il bonus trasporti). 

Articoli correlati

Offset Christmas, il Natale a impatto ridotto di FlixBus

In vista delle feste di fino anno, FlixBus lancia l’iniziativa «Offset Christmas», per limitare il proprio impatto sull’ambiente nel periodo di Natale. E proprio per la settimana di Nate, l’iniziativa eco-friendly si avvarrà della collaborazione con la Ong Atmosfair, che da anni supporta la vi...