Violento incidente davanti allo stadio Sant’Elia di Cagliari. Il conducente di un autobus privato deve aver commesso un errore di valutazione mentre percorreva via Vespucci, cercando di passare sotto il cavalcavia di via Ferrara: la parte superiore del mezzo è andata distrutta.

Fortunatamente, a bordo il conducente era da solo, con la postazione di guida più in basso rispetto alla zona destinata ai passeggeri: quella dei sedili è la parte andata distrutta.

L’incidente si è verificato verso le 13.30 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cagliari per la messa in sicurezza del sottopassaggio assieme a un’ambulanza del 118 per il conducente, che non avrebbe riportato ferite.
La Polizia locale del capoluogo sardo si è occupata dei rilievi di questo incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche.

In primo piano

Articoli correlati

Quasi un miliardo di investimenti: il Leone ha presentato il piano MAN2030+

MAN Truck & Bus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con i rappresentanti dei lavoratori sul programma MAN2030+, assicurando tutti i siti produttivi in Germania e pianificando quasi 1 miliardo di euro di investimenti interni, insieme a un’ampia riduzione dei costi. Il Leone ha così formali...
News