iveco
TRAVEL 874x90

La strada per la fine della pandemia sembra essere ancora in salita. In alcune parti del mondo i contagi sono stati in parte contenuti grazie alle campagne vaccinali in corso, ma il percorso è ancora lungo e si può solo andare avanti. Lo sa bene il team di Busworld: i preparativi per l’evento Busworld Europe a ottobre 2021 stanno procedendo a tutta velocità. Le campagne mediatiche, in fase di prenotazione, inizieranno ad aprile.

busworld europe a ottobre

Busworld Europe a ottobre 2021: i preparativi

Tutto lo staff di Busworld Europe è al lavoro per far sì che l’evento abbia luogo a ottobre 2021.

L’elenco degli espositori è stato rinnovato sul sito web di Busworld Europe. Purtroppo mancano due nomi importanti: Daimler Buses e Volvo Buses, che hanno deciso ufficialmente di non partecipare all’edizione Busworld 2021. Sono ancora presenti, però, tutti gli altri grandi nomi: Van Hool, MAN, VDL, Scania, Irizar, Iveco, Solaris Bus & Coach, Anadolu Isuzu, BYD, Karsan, Alexander Dennis, Ebusco, Yutong, Caetanobus (con Toyota), Marcopolo e molti altri.

In totale, tra produttori di veicoli e allestitori, sarà riempito uno spazio di 30.000 mq all’Expo di Bruxelles. Come sempre saranno esposte molte anteprime e top di gamma di autobus, pullman e minibus. I visitatori potranno  soddisfare tutte le loro esigenze per quanto riguarda il mondo dei bus.

Inoltre, l’organizzazione dei Busworld Awards ha avuto il suo primo incontro e invierà l’invito a tutti i produttori di autobus. Anche il reparto vendite aggiunge ogni giorno nuovi espositori. Al momento, l’evento Busworld Europe ha registrato 303 espositori e venduto il 75% del suo spazio totale: gli espositori ancora interessati non dovrebbero posticipare le loro prenotazioni, poiché i posti migliori si esauriscono rapidamente.

L’evento

Mieke Glorieux, direttrice di Busworld Europe, è molto commossa: “Siamo estremamente grati ai nostri fedeli espositori che concedendo la loro fiducia. Faremo in modo che non si pentano di stare insieme a noi. Il dottor Nicholas Butler una volta disse: “L’ottimismo è essenziale per il successo ed è anche il fondamento del coraggio e del vero progresso”. Stiamo lavorando e investendo da parte nostra per rimettere in viaggio autobus e pullman, insieme ai nostri coraggiosi espositori e alla nostra rete mondiale. Grazie per tutto il supporto. Let’s rock a ottobre!

La prossima edizione di Busworld Europe si svolgerà a Brussels Expo dal 9 al 14 ottobre 2021: segnate la data in agenda!

TRAVEL 874x90

In primo piano

Articoli correlati

Busworld Europe 2021: autobus e pullman in esposizione a Bruxelles

Busworld Europe, in programma a Bruxelles a ottobre 2021, sarà tra i primi eventi live dell’anno dedicati ad autobus e pullman in Europa, insieme a FIAA e Bus2bus di Berlino previsti in primavera. L’evento, garantiscono dalla fiera, è pienamente sostenuto dalla platea degli espositori. B...