City Sightseeing e Florentia Bus in orbita Busitalia. La controllata del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, infatti, ha completato l’acquisizione del cento per cento del gruppo Fratelli Maddii, che include – appunto – Florentia Bus, Sightseeing Experience e le partecipazini del Gruppo Zani nella rete City Sightseeing Italy.

Come riportato dal sito dei tour guidati sui bus scoperti, l’operazione è stata ufficializzata a Roma dall’ingegnere Fabio Maddii, Presidente di City Sightseeing Italy, e dal dottor Serafino Lo Piano Amministratore Delegato e Direttore Generale di Busitalia, insieme agli altri azionisti del Gruppo F.lli Maddii.

L’acquisizione comprende tutte le società del gruppo e mira a integrare e rafforzare l’offerta di mobilità turistica e servizi turistici, sviluppando sinergie industriali, qualità dei servizi e sostenibilità.

Il Gruppo City Sightseeing Italy e le sue società controllate sono attive in città italiane come Torino, Milano, Genova, La Spezia, Civitavecchia, Livorno, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Verona.

In primo piano

Articoli correlati