Tragico incidente nella notte lungo l’autostrada A1, dove un autobus che trasferiva decine di migranti sbarcati a Lampedusa si è scontrato contro un tir, all’altezza di Fiano Romano, ribaltandosi. Gli autisti dei due mezzi hanno perso la vita. Venticinque i feriti, alcuni in modo grave.

Le vittime sono due A.V. di 35 anni e D.G. di 32. I feriti più gravi sono stati trasferiti in codice rosso al Gemelli e all’Umberto I.

In primo piano

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati