Nuovi ingressi nel parco rotabile di Bus Company, che ha dato il benvenuto a 18 nuovi Iveco Bus modello Crossway Low Entry.

A darne notizia lo stesso operatore piemontese: “Un passo che si inserisce nell’investimento che il nostro territorio sta portando avanti per sostenere la crescita di un comparto diventato strategico in materia di mobilità, sviluppo e sostenibilità. Un contributo concreto, co-finanziato da Città Metropolitana e Regione Piemonte, verso un trasporto pubblico sempre più vicino alle persone e alle esigenze delle comunità“.

I Crossway di Iveco Bus per Bus Company

Il Crossway è l’autobus in Classe II più venduto a livello nazionale e continentale: dal primo gennaio al 30 novembre ne sono stati immatricolato ben 725 sul totale di 1.016 interurbani. Il modello entrato a far parte del parco mezzi di Bus Company è a pianale ribassato per agevolare al più possibile l’accessibilità e lo spostamento all’interno; dotato di rampa per carrozzine, è equipaggiato con prese Usb A e C a ogni biposto, oltre che con i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida di ultima generazione.

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Tper e Karsan hanno testato l’e-Atak a guida autonoma sul circuito di Imola

Non è più un’utopia, non è più fantascienza: la guida autonoma è oggi una realtà. Seppur manchi ancora in Italia la normativa che regoli il regolare servizio in strada di autobus senza conducente, alle nostre coordinate geografiche si stanno testano le potenzialità che questa tecnologia può of...
News