Le Nitto ATP Finals si svolgeranno al Pala Alpitour di Torino dal 14 al 21 Novembre 2021 e per uno degli eventi clou della stagione tennistica c’è un partner speciale su quattro ruote: BMC Tour, infatti, è il fornitore ufficiale dell’evento. Una manifestazione che, oltre al tennis, interessa anche il mondo del padel, vedendo la partecipazione attiva della FITP – Federazione Italiana Tennis e Padel.

In qualità di fornitore ufficiale, BMC garantirà la mobilità dell’intero evento attraverso una flotta di van, minibus e autobus, assicurando trasferimenti efficienti e sicuri per tutto lo staff e i collaboratori nelle fasi di preparazione e durante le giornate di gara.

Con questa prestigiosa partnership, il Gruppo BMC consolida la propria vocazione a supportare manifestazioni sportive di rilievo e a contribuire all’eccellenza organizzativa sul territorio italiano.

«Siamo entusiasti di essere al fianco delle Nitto ATP Finals 2025 – dichiara Igor Giuliano, Amministratore di BMC –. Per noi è un onore mettere a disposizione la nostra esperienza, tecnologia e logistica a servizio di un torneo di portata mondiale, confermando il nostro impegno verso qualità, puntualità e innovazione».

Fondata nel 2003 in provincia di Cuneo, BMC è oggi un gruppo diversificato e dinamico, attivo nei settori della mobilità, della logistica, dell’ambiente e della formazione alla guida. Grazie a una flotta di veicoli di nuova generazione, all’utilizzo di sistemi digitalizzati di monitoraggio e a un forte impegno per la sostenibilità ambientale – con mezzi Euro 6, alimentati anche con HVO e impianti fotovoltaici nei propri depositi – il gruppo si propone come partner affidabile per eventi di alto profilo.

In primo piano

Il Mobility Innovation Tour fa tappa a Brescia: “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata, intermodalità: qualità del servizio e trasformazione del trasporto pubblico”

L’appuntamento è fissato tra poco più di un mese: il 25 febbraio, a partire dalle 14:30, presso via Magnolini 3, Brescia, si terrà una nuova tappa del Mobility Innovation Tour, organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità, dal titolo “Rinnovo delle flotte, bigliettazione integrata,...

NME – Next Mobility Exhibition 2026: il futuro della mobilità a Milano

Dalle nuove forme di mobilità all’AI applicata ai trasporti, dal ruolo strategico del Tpl alle figure professionali emergenti, NME-Next Mobility Exhibition si propone come piattaforma europea per scoprire, formare e ispirare una mobilità collettiva più efficiente. A quattro mesi dal via, mentre proc...

Articoli correlati

Effetto Olimpiadi per FlixBus: +340% di prenotazioni per Cortina

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina fanno impennare la domanda di viaggi in autobus: nei giorni della manifestazione (dal 6 al 22 febbraio 2026), FlixBus stima un incremento di oltre il 340% nelle prenotazioni dei viaggi per Cortina d’Ampezzo rispetto allo stesso periodo nel 2025. Già da dicemb...