A Padova, un autotrasportatore è stato multato per 4 mila euro per aver trasportato merce – su un autobus – senza l’autorizzazione necessaria. Ne scrive Il Gazzettino.

Durante un controllo al casello di Grisignano, la polizia stradale ha fermato un autobus con dieci passeggeri a bordo diretto verso Chișinău. Gli agenti hanno scoperto che il veicolo trasportava motocoltivatori, impalcature e altri oggetti anche tra i sedili dei passeggeri.

L’autista, moldavo, non era in possesso dei documenti necessari per il trasporto di merce, il che ha comportato una multa di 4 mila euro. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Foto: Il Gazzettino

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

Bus Company rinnova (ancora) la flotta: ecco 18 Crossway LE di Iveco Bus

Nuovi ingressi nel parco rotabile di Bus Company, che ha dato il benvenuto a 18 nuovi Iveco Bus modello Crossway Low Entry. A darne notizia lo stesso operatore piemontese: “Un passo che si inserisce nell’investimento che il nostro territorio sta portando avanti per sostenere la crescita di un ...
News