Atp Esercizio, un convegno domani a Genova: “Innovazione in movimento. Un anno dopo”

Atp Esercizio sarà protagonista, domani mattina, di un convegno volto a raccontare le attività e le esperienze messe in campo a un anno dal lancio del claim “Innovazione in movimento”. Nella sala del consiglio metropolitano di palazzo Doria Spinola, in Largo Eros Lanfranco, il convegno si aprirà alle 10.45 e vedrà l’azienda di trasporto pubblico ligure presentare i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno e alcune importanti iniziative che riguardano il trasporto pubblico. Ciliegina sulla torta sarà la presenza sul posto di un autobus elettrico Heuliez Bus Gx 337 Elec che sarà al centro di una nuova sperimentazione. Titolo del convegno: “Innovazione in movimento. Un anno dopo“.

Atp Esercizio

Atp Esercizio

Un convegno con le istituzioni

Nella sala di palazzo Doria Spinola interverrà in apertura Claudio Garbarino, consigliere delegato ai trasporti della Città Metropolitana. A seguire, prenderà parola il consigliere delegato alla viabilità della città metropolitana Franco Senarega. Non mancheranno interventi da parte di Marco Beltrami, amministratore unico di Amt Genova, Giovanni Berrino, assessore Regione Liguria a lavoro, trasporti e turismo. Carlo Malerba, vice presidente di Atp Esercizio elencherà i risultati conseguiti in un anno di lavoro e le prospettive future. Al convegno saranno presenti anche i player coinvolti in una serie di progetti lanciati da Atp Esercizio e finalizzati al rilancio del territorio. Le conclusioni saranno a capo del sindaco Marco Bucci.

Atp Esercizio, in minibus da Genova a Portofino

Tra i più recenti progetti messi in campo da Atp Esercizio vi è la navetta che collega l’aeroporto di Genova con Portofino, lungo un tragitto che contempla otto fermate tra Santa Margherita e Rapallo. Un servizio inaugurato il 16 luglio scorso per il periodo estivo. A farsi carico delle sei corse giornaliere, due nuovissimi Iveco Daily in livrea con equipaggiamenti al top. Pochi giorni fa, l’azienda di trasporto pubblico ligure ha presentato 24 nuovi autobus Iveco Crossway in configurazione Low entry, recenti ingressi in flotta.

2019-02-13T10:27:07+00:0013 Febbraio 2019|Categorie: EVENTI|Tag: |