Scattano le modifiche sulla rete Atp Esercizio. A seguito dell’avvio del nuovo orario razionalizzato legato alle norme derivanti dai Dcpm Covid19, Atp ha approntato alcuni cambiamenti, conseguenza di un nuovo studio sui flussi attuali di passeggeri.

Nel frattempo, il personale medico o sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza continua ad avere diritto a viaggiare gratuitamente.

iveco e-way atp genova

Linea per Portofino, ecco il servizio a chiamata

In concomitanza dell’entrata in vigore dell’orario festivo a carattere giornaliero (da lunedì a domenica), saranno apportate le seguenti modifiche. La linea 82 tra Santa Margherita e Portofino viene sospesa e in sostituzione è attivo il servizio a prenotazione chiamando il numero verde 800499999: per informazioni dettagliate si può anche seguire il sito aziendale o chiamare il numero 0185/373323, fa sapere l’azienda di tpl.

Per la linea 7, le corse in partenza dall’ospedale di Rapallo per Santa Margherita FS delle ore 5.58 e 6.46 sono sospese, così come le in partenza da Santa Margherita FS per l’ospedale di Rapallo delle ore 19.47 e 23.17.

Ottimi risultati per il servizio a chiamata

Sono sospese anche le corse per il Santuario della Guardia. Prosegue, frattanto, il servizio a chiamata che sta ottenendo buoni riscontri. Atp ricorda anche che fino a che non sarà finita l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid 19, tutto il personale medico, infermieristico, socio sanitario, impegnato in questi giorni a lavorare nelle strutture sanitarie di qualsiasi tipo (ospedali, Rsa, ambulatori) o nei rispettivi studi medici, potrà viaggiare a bordo dei mezzi di Atp Esercizio in maniera del tutto gratuita.

In caso di controllo, che come noto da quando è iniziata l’emergenza viene effettuato a terra presso capolinea e fermate, ai viaggiatori che rientrano in queste tipologie professionali sarà sufficiente mostrare la tessera di iscrizione all’albo di riferimento o quella relativa al proprio posto di lavoro.

 

In primo piano

Articoli correlati

A Roma il biglietto dell’autobus viaggia verso i 2 euro

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca: presto il biglietto dell’autobus – o meglio, dei mezzi pubblici – a Roma costerà due euro. Il sindaco Roberto Gualteri, infatti, ha inviato una lettera alla Regione Lazio, chiedendo la rimodulazione delle tariffe del trasporto pubblico locale, parlando di “s...
Tpl