Un bus da… Dea: l’Atalanta cambia il pullman della squadra e fa scegliere ai tifosi la nuova grafica
Simpatica iniziativa dell‘Atalanta, che ha deciso di coinvolgere i propri tifosi per scegliere insieme – o meglio, far scegliere proprio a loro – le serigrafie del nuovo pullman della squadra. Dopo una stagione storica, culminata con la vittoria dell’Europa League, la Dea ha deciso di farsi un regalo: rifare il look al fido compagno di […]
Simpatica iniziativa dell‘Atalanta, che ha deciso di coinvolgere i propri tifosi per scegliere insieme – o meglio, far scegliere proprio a loro – le serigrafie del nuovo pullman della squadra.
Dopo una stagione storica, culminata con la vittoria dell’Europa League, la Dea ha deciso di farsi un regalo: rifare il look al fido compagno di squadra. La società , infatti, ha rinnovato quasi completamente il torpedone: motore, carrozzeria e interni nuovi di pacca, così come la grafica delle fiancate, del muso e della coda del veicolo. Con la differenza, appunto, che “il vestito” sarà scelto dai tifosi. Come? Votando direttamente sull’app Atalanta fra tre possibilità di personalizzazione. E quella più votata, ovviamente, sarà la grafica del nuovo pullman.
Per cui, se ci sono tifosi della Dea che ci leggono… fate presto (c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 2 settembre) dite la vostra!