Nella rimessa Atac di Grottarossa tre autobus sono stati distrutti da un incendio. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 4 del mattino con i vigili del fuoco arrivati sul posto, secondo quanto si apprende, circa 30 minuti dopo. Il funzionario di servizio, due squadre – la 8A e 9/A – con una autobotte, il carro schiuma ed il carro auto-protettori, hanno lavorato per ore nel deposito via della Stazione di Grottarossa.

Atac, bus in fiamme nella notte

Totalmente distrutti tre mezzi Atac. Totalmente distrutti tre mezzi Atac. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri, che indagano. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, il mezzo da cui sono partite le fiamme era stato portato in officina per un guasto all’apertura delle porte. Sarebbe stato riparato e poi parcheggiato nel piazzale. Qualcosa però  sarebbe andato storto e, per un probabile corto circuito, è scoppiato l’incendio. Quindi le fiamme hanno coinvolto altri due mezzi vicini. Atac, secondo quanto si apprende, è al lavoro per capire cosa sia accaduto. Atac, secondo quanto si apprende, è al lavoro per capire cosa sia accaduto. Il rogo ricorda quello simile andato in scena nel marzo del 2020 in un altro deposito, quello di via Candoni.

In primo piano

Articoli correlati

Otokar, tre Kent a metano per Amet Trani

Proseguono a tutto gas le consegne di Otokar in Puglia. Nella regione tacco d’Italia sono previsti un totale di 148 nuovi autobus a metano, per la stragrande maggioranza (90 unità) targati dal costruttore turco, chiamati a sostituire i mezzi Euro III ed Euro 22 ancora circolanti. I mezzi a met...