Air Campania accoglie in flotta 27 Citymood Cng da 10 metri di Menarini
Nuovi ingressi nel parco mezzi di Air Campania, che ha dato il benvenuto a 27 Citymood a gas (metano compresso, Cng) da 10 metri di lunghezza targati Menarini. Gli autobus, alcuni già in servizio da oggi (venerdì 28 febbraio, ndr) sono stati distribuiti sul territorio regionale in base alle caratteristiche dei percorsi: 2 ad Airola, […]

Nuovi ingressi nel parco mezzi di Air Campania, che ha dato il benvenuto a 27 Citymood a gas (metano compresso, Cng) da 10 metri di lunghezza targati Menarini.
Gli autobus, alcuni già in servizio da oggi (venerdì 28 febbraio, ndr) sono stati distribuiti sul territorio regionale in base alle caratteristiche dei percorsi: 2 ad Airola, 8 ad Avellino, 2 a Benevento, 1 a Capua, 5 a Caserta, 1 a Castel San Giorgio, 3 a Napoli e 5 a Teverola.
«Il rinnovamento del parco veicoli aziendale prosegue. Grazie al costante supporto della Regione Campania e al rispetto del cronoprogramma definito da ACaMIR, abbiamo già ringiovanito il 50% della flotta, migliorando in modo significativo la qualità del trasporto pubblico e offrendo mezzi moderni, sicuri e sostenibili», ha dichiarato l’amministratore di AIR Campania, Anthony Acconcia.
