Addio a Gennaro Scura, titolare IAS Autolinee e vicepresidente ANAV
Si è spento Gennaro Scura, titolare dell’azienda di trasporto IAS Autolinee e stimato imprenditore del settore trasporto persone, capace di far crescere l’azienda di famiglia, nata nel 1929 e ereditata dal padre Francesco, anche al di fuori di Corigliano-Rossano, città natale dell’impresa, e della Calabria. Imprenditore fortemente radicato nel territorio e stimato anche a livello […]
Si è spento Gennaro Scura, titolare dell’azienda di trasporto IAS Autolinee e stimato imprenditore del settore trasporto persone, capace di far crescere l’azienda di famiglia, nata nel 1929 e ereditata dal padre Francesco, anche al di fuori di Corigliano-Rossano, città natale dell’impresa, e della Calabria.
Imprenditore fortemente radicato nel territorio e stimato anche a livello nazionale per la sua capacità imprenditoriale, tanto da meritarsi la nomina a vicepresidente ANAV, l’associazione nazionale autotrasporto viaggiatori.
Profondamente colpito il Presidente di Anav, Nicola Biscotti: «Abbiamo appreso la scomparsa del nostro Vice Presidente Gennaro Scura. Ma più dolorosa è la perdita dell’amico Gennaro che tutti abbiamo apprezzato per il tratto signorile, l’amabilità, la cordialità nei rapporti con tutti noi. Lo ricorderemo nel tempo e ne sentiamo già la mancanza». Così Anav si unisce al dolore della famiglia, cui esprime vicinanza e sentite condoglianze.
«Con la scomparsa dell’imprenditore Gennaro Scura, non solo il territorio, ma la Calabria intera, perdono una persona illuminata, capace e dotata di tanta lungimiranza professionale. In questo momento di grande dolore mi stringo attorno alla sua cara famiglia», ha dichiarato il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi.
Da parte nostra, un grande abbraccio alla famiglia Scura.
