Tra venti giorni, come noto ai più, si terranno le elezioni per rinnovare il Parlamento italiano. In vista dell’appuntamento elettorale, per agevolare il voto di tanti fuorisede, Itabus ha deciso di lanciare l’iniziativa #VotaConItabus che prevede uno sconto del 30% sui viaggi di andata e ritorno (tra il 20 e il 28 settembre), prevedendo l’agevolazione anche per chi viaggerà in quelle date per lavoro o svago e per tutti coloro che accompagneranno gli elettori.

L’ideale, dunque, per i tanti cittadini-elettori italiani che si sposteranno in occasione delle elezioni, oltre che un’opportunità di viaggiare a prezzi scontati per coloro che vorranno trascorrere un weekend fuori o per una trasferta di lavoro. La promozione, infatti, è valida per tutte le tratte operate da Itabus, e possono utilizzarla tutti i passeggeri (non sarà pertanto necessario esibire alcuna specifica documentazione).

In un periodo come quello elettorale, in cui la domanda di traffico è particolarmente elevata, il costo del viaggio spesso rappresenta un ostacolo per gli elettori fuori sede, così facendo invece Itabus aiuta i propri passeggeri accompagnandoli a votare a tariffa scontata.

I viaggiatori che nel frattempo avevano già acquistato un biglietto Itabus per il periodo compreso fra il 20 ed il 28 settembre, riceveranno un voucher pari al 30% del costo del proprio titolo di viaggio, che potranno utilizzare in seguito scegliendo fra le tante opzioni disponibili sul sito di Itabus.

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

In primo piano

Quanto costano gli pneumatici per ogni chilometro?

La domanda è semplice, la risposta no. Nel trasporto pubblico, conoscere il costo reale degli pneumatici per chilometro significa avere il controllo sui costi, sulla sostenibilità e sulla continuità del servizio. Tutti sanno quanto costa un litro di gasolio, pochi sanno quanto costano i&nb...
News

Articoli correlati

TPER, 500 citypass a insegnanti delle scuole pubbliche di Bologna

Il Comune di Bologna ha donato, in collaborazione con Tper, 500 citypass alle insegnanti e ai docenti delle scuole pubbliche della città per potersi spostare gratuitamente con il trasporto pubblico nell’ambito delle uscite didattiche, analogamente a quanto già possono fare studentesse e studenti gra...