Natale in anticipo per i dipendenti della valdostana Vita Spa. Già, perché su volontà della famiglia Calliera – proprietaria dell’azienda di trasporto – i dipendenti potranno godere di una quindicesima mensilità per poter affrontare con qualche certezza economica in più questa delicata fase di “caro vita”.

Nella lettera inviata al personale, si legge: «Questa delicata situazione deve essere affrontata da tutti noi con i più grandi stimoli e la più forte determinazione in prospettiva di un futuro che riserverà sicuramente nuovi obiettivi, piena produttività e grandi risultati. Vita spa intende pertanto erogare ai propri lavoratori dipendenti una mensilità aggiuntiva una tantum denominata ’15ª mensilità’»Nel dettaglio, si legge ancora, «la società ha deciso di riconoscere a tutti i propri dipendenti in forza al 1° dicembre 2022 un importo corrispondente ad una mensilità al lordo delle ritenute di legge, omnicomprensivo di ogni elemento ed istituto contrattuale ivi compreso l’accantonamento per il trattamento di fine rapporto».

Infine, l’augurio di buone feste: «La Vita spa, unitamente alla Famiglia Calliera, nella speranza di aver contribuito ad alleviare seppur parzialmente le difficoltà del delicato momento storico e confidando nella Vostra fattiva collaborazione unitamente all’attaccamento e senso di fedeltà verso la nostra Società nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati, coglie l’occasione per rivolgere a Voi tutti ed alle Vostre Famiglie i più sinceri Auguri per le prossime Festività».

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati