Impression_Exterieur_01

Van Hool dà appuntamento al proprio stand, 3D140 nella Hall 3 di UITP – in programma a Milano dall’8 al 10 giungo, dove presenterà un prototipo del nuovo Exqui.City. Durante l’evento dedicato al trasporto pubblico sarà possibile vedere in anteprima un modello di studio in scala 1:1 del cosiddetto tram-bus, una soluzione che risponde alle necessità crescenti di mobilità e fortemente richiesta dalle aziende di TPL. Un mezzo in grado di supportare una domanda crescente di passeggeri con una soluzione confortevole, puntuale, flessibile, eco-sostenibile e conveniente per le società di trasporto pubblico. Il primo Exqui.City fu presentato dall’azienda belga nel 2001 e da allora è stato adottato da diverse società di trasporto a Metz, Parma, Barcellona, Ginevra, Malmö, Bergen e a Lussemburgo.

Impression_Interieur_01

I nuovi esterni del bus si contraddistinguono per il loro design moderno, arricchito da finestre ampliate del 30% che consentono l’ingresso di maggiore luce. Anche gli interni sono stati rivistati, dai sedili al pianale che, con un nuovo concept ribassato, garantisce spazio aggiuntivo ai passeggeri.

Schermata 2015-06-02 alle 13.16.34

In primo piano

Articoli correlati

KIA allarga la famiglia della gamma PV5 Passenger

Se qualche settimana fa vi avevamo raccontato, sia qui, sia sul numero di aprile della rivista, del nostro test drive sui generis al volante del KIA PV5 Passenger, oggi la gamma del van-minibus elettrico si allarga: è arrivata anche la configurazione a 7 posti – e seguirà anche il PV7 nel 2027...
News