TRAVEL 874x90

Officine Mirandola ha portato a compimento la consegna di un Isuzu Novoultra per la Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia. Lungo 7,3 metri, il bus distribuito dall’azienda veneta è mosso dal quattro cilindri Isuzu 4HK1E6D da 5,2 litri.

Isuzu Novoultra per la Protezione Civile

L’Isuzu Novoultra fa parte del listino ‘coach’ del costruttore turco. La potenza massima è di 190 cavalli per una coppia di 53 chilogrammetri mantenuta costante tra 1.600 e 2.000 giri.

A completare la driveline, il cambio manuale Isuzu Mzz 6F con frizione e innesti delle marce (6 più retro) servoassistiti. A bordo c’è posto per un massimo di 29 persone.

Tra i plus dell’Isuzu Novoultra vi è la manovrabilità consentita dalla taglia ridotta e da un passo di appena 3.385 millimetri.

La dotazione di sicurezza prevede limitatore di velocità, ABS, ASR, ESC/ESP, EBD, sensori di parcheggio, fendinebbia anteriori

Articoli correlati

Isuzu Grand Toro, tutto in 8 metri e mezzo

L’offerta Isuzu si completa con la gamma Grand Toro disponibile nelle versione Classe II e Classe II. Si tratta di un 8,5 metri con motore posteriore che accetta la sfida del mercato e rilancia in termini di sicurezza e comfort. Gli interni, infatti, si presentano ben organizzato con un’altezza da n...