Squadra che vince non si cambia, recita il noto detto sportivo. Un mantra che UITP ha fatto proprio, riconfermando Mohamed Mezghani alla carica di Segretario Generale dell’associazione per i prossimi cinque anni.

Mohamed è Segretario generale di UITP dal 2018. Con una carriera trentennale nel settore dei trasporti pubblici, Mezghani ha occupato diverse posizioni all’interno dell’associazione, ricoprendo il ruolo di Vice Segretario Generale prima di essere scelto per guidare la Segreteria. Nell’ultimo lustro, sotto la sua guida l’UITP si è trasformata in un’associazione più forte e sostenibile.

«Sono orgoglioso dei risultati ottenuti dall’associazione negli ultimi cinque anni, che non sarebbero stati possibili senza le eccellenti collaborazioni tra il nostro personale diligente e i nostri membri impegnati. Nel mio prossimo mandato, punterò a migliorare l’esperienza dei soci, a garantire il benessere del personale e a rendere l’associazione più resiliente, continuando a sostenere il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile», il commento di Mezghani, proiettato verso il Global Public Transport Summit 2023 a Barcellona, dal 4 al 7 giugno.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

Karin Rådström succede a Martin Daum al vertice del gruppo Daimler Truck

Il Consiglio di Sorveglianza di Daimler Truck ha nominato Karin Rådström nuovo Ceo del gruppo partire dal 1° ottobre 2024. Il suo incarico durerà fino al 31 gennaio 2029. Prima di entrare a far parte del gruppo nel 2021, Karin Rådström ha lavorato in Scania – l’abbiamo intervistata nel 2...
News

Roma, parte la sperimentazione del servizio bus a chiamata

A Roma è in partenza un nuovo servizio di bus a chiamata, operativo sette giorni su sette, inclusi i festivi, dalle 5:30 alle 24:00, a partire dal quartiere Massimina. Questo servizio è finalmente realtà: viene erogato da Autoservizi Riccitelli in nome e per conto di Atac nell’ambito del subaf...