Il Bus degli Angeli di Atm è una bellissima tradizione milanese che si rinnova. Da questa sera, infatti, tornerà a percorrere le strade di Milano l’autobus attrezzato per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti, assistenza qualificata e un posto dove dormire a coloro che sono senza casa e hanno bisogno di aiuto. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con i City Angels.

atm bus degli angeli

Nuova livrea per il Bus degli Angeli

Lo speciale bus, che quest’anno sfoggerà una livrea completamente rinnovata (per rendersi conto del cambiamento basta dare uno sguardo all’articolo che abbiamo dedicato all’iniziativa due anni fa), circolerà tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 21.00 alla mezzanotte per circa quattro mesi, fino al 27 marzo 2020, spiegano da Atm.

atm bus degli angeli

Atm e il Bus degli Angeli, con i City Angels

Per offrire un maggiore servizio e approfondire così la relazione e la conoscenza delle persone più bisognose, il Bus degli Angeli quest’anno sosterà in alcune zone precise della città. Nello specifico: lunedì – Piazza XXIV Maggio, martedì – Stazione Lambrate, mercoledì – Piazzale Cadorna, giovedì – Corso Europa e venerdì – Piazzale Cadorna.

atm bus degli angeli city angels

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Euro Bus Expo torna al NEC di Birmingham dal 12 al 14 novembre 2024

Euro Bus Expo, la più importante fiera biennale del Regno Unito dedicata a autobus e coach, tornerà al NEC di Birmingham dal 12 al 14 novembre 2024 A 9 mesi dall’apertura della fiera, gli organizzatori annunciano che il 77% dello spazio espositivo è già stato venduto, a testimonianza della for...