Si è tenuto a Mosca la prima gara tra autisti di autobus elettrici in forza a Mosgortrans.
I turni di gara comprendevano due sessioni. A partire dalla conoscenza teorica delle regole del traffico, seguita da un round di verifica delle abilità pratiche di ogni autista di autobus elettrici Kamaz.
Tutti gli autisti hanno eseguito manovre che hanno mostrato il proprio livello di abilità professionale. Le gare di abilità di guida ad alta velocità (manovre ad alta velocità) comprendevano 8 figure e la dimostrazione della sessione di ricarica.

7 squadre di 7 divisioni di Mosgortrans sono state rappresentate da 21 piloti: 19 uomini e 2 donne. Infatti, oggi più di 1.000 autisti di autobus elettrici lavorano in Mosgortrans e 250 di loro sono donne. Sono stati premiati i migliori autisti che hanno completato tutti i compiti e ottenuto il miglior tempo.

In primo piano

Articoli correlati

Vaccino: il Vaxbus sabato fa tappa al Twenty

Vaxbus. Vaccinarsi contro il coronavirus non e’ mai stato cosi’ comodo! Dopo numerose tappe nei comuni dell’Alto Adige, infatti, il Vaxbus sabato, 7 agosto fa visita per la prima volta al capoluogo di provincia direttamente davanti al centro commerciale Twenty in via Galilei. La pr...

IBE Driving Experience, i convegni scendono in pista

Si parte mercoledì 29 settembre con l’evento di apertura dedicato alla sicurezza del trasporto in autobus. ANAV, infatti, presenterà la campagna “VAICOLBUS: insieme, sicuri e sostenibili” che ha l’obiettivo di rilanciare il trasporto collettivo puntando sui temi della sostenibilità e della sicurezza...