Si è tenuto a Mosca la prima gara tra autisti di autobus elettrici in forza a Mosgortrans.
I turni di gara comprendevano due sessioni. A partire dalla conoscenza teorica delle regole del traffico, seguita da un round di verifica delle abilità pratiche di ogni autista di autobus elettrici Kamaz.
Tutti gli autisti hanno eseguito manovre che hanno mostrato il proprio livello di abilità professionale. Le gare di abilità di guida ad alta velocità (manovre ad alta velocità) comprendevano 8 figure e la dimostrazione della sessione di ricarica.

7 squadre di 7 divisioni di Mosgortrans sono state rappresentate da 21 piloti: 19 uomini e 2 donne. Infatti, oggi più di 1.000 autisti di autobus elettrici lavorano in Mosgortrans e 250 di loro sono donne. Sono stati premiati i migliori autisti che hanno completato tutti i compiti e ottenuto il miglior tempo.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Otokar al Bus2Bus con il 12 metri e-Kent C

Otokar, partecipa a Bus2Bus, inaugurato oggi e in programma a Berlino fino al 26 aprile 2024, esponendo il suo autobus da 12 metri elettrico, l’e-Kent C. Da quanto raccontatoci nella nostra visita presso lo stand, in occasione di NME – Next Mobility Exhibition, dall’8 al 10 maggio ...