PA131908

Sono stati consegnati questa mattina alla SAPS di Apricena, in provincia di Foggia, i tre Irizar i6 12.37 HDH con il verde tipico della livrea Flixbus. La consegna delle chiavi, avvenuta tra Corrado Benedettini, Presidente di Irizar Italia, e Fabrizio Biscotti, segna infatti l’inizio della collaborazione tra la Famiglia Biscotti e il nuovo operatore Flixbus, sbarcato sul mercato italiano lo scorso luglio dopo il successo riscontrato in Germania. I tre Irizar saranno impiegati sulla tratta che unisce la Puglia con Milano.

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2017
La partnership tra Saps e Flixbus fa il salto di qualità. L’accordo è stato annunciato dalla stessa azienda attraverso i propri canali web: «Dopo 30 anni di attività nello svolgimento di linee nazionali ed internazionali in autonomia, stiamo per operare un decisivo salto di qualità. È stato infatti concluso un importante accordo tra SAPS e FLIXBUS. A partire dal 1 gennaio 2018 l’intera rete commerciale, con tutte le competenze relative alla vendita dei biglietti e alla promozione, passano a FLIXBUS. Di conseguenza anche gli autobus che effettuano le nostre linee storiche cambieranno gradualmente, assumendo la colorazione verde fluo che contraddistingue il marchio FLIXBUS».

PA131906 PA131913

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati