Nove Crossway Hybrid da 12 metri di lunghezza consegnati da Iveco Bus, tramite la concessionaria Trinacria Veicoli Industriali, a Sais Autolinee.

La consegna dei Classe II ibridi targati Iveco è avvenuta presso la concessionaria all’interno della nuova struttura di 1.200 metri quadrati, dotata di un impianto fotovoltaico da 200 kW e di due colonnine di ricarica in corrente continua da 100 kW ciascuna. Questo spazio moderno testimonia l’impegno di Trinacria Veicoli Industriali verso la sostenibilità e l’innovazione. 

Domenico Battaglia, Amministratore Delegato di Trinacria Veicoli Industriali, ha dichiarato: «Iveco Bus e Trinacria Veicoli Industriali si confermano alleati del trasporto pubblico locale siciliano e questa nuova fornitura è segno tangibile dell’ottimo rapporto che ci legga alla SAIS Autolinee SpA. Con la nostra attività, ci impegniamo a fornire prodotti e servizi mirati a ottimizzare la qualità del trasporto pubblico, nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale». 

Vincenzo Asaro Direttore di Sais Auitolinee SpA, ha aggiunto: «Siamo lieti di accogliere nella nostra flotta i nuovi autobus Iveco Bus Crossway Hybrid forniti da Trinacria Veicoli Industriali. Questa importante aggiunta segna un ulteriore passo avanti nel nostro impegno per offrire un servizio di trasporto pubblico che unisca qualità, efficienza e sostenibilità ambientale. I Crossway Hybrid di Iveco Bus rappresentano una scelta strategica per ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’esperienza dei nostri passeggeri, garantendo comfort e affidabilità. Collaborazioni come questa testimoniano la nostra dedizione nel mantenere alti standard di servizio, rispondendo alle esigenze delle comunità che serviamo e contribuendo al progresso del trasporto sostenibile in Sicilia. Siamo orgogliosi di continuare a investire nel futuro del trasporto pubblico e ringraziamo Trinacria Veicoli Industriali per la professionalità e il supporto durante tutte le fasi di questa operazione».

In primo piano

Noleggio Bus GT senza pensieri? Si può fare, con Bus Operator!

Si chiama Bus Operator LDC ed è la prima piattaforma in Italia creata da noleggiatori di bus turistici per noleggiatori di bus turistici. È nata dall’intuito di Angelo Leone, già titolare della ditta Leone Bus Turismo con sede a Roccasecca, in provincia di Frosinone. È ormai risaputo che una delle d...

Articoli correlati