Passeggeri in viaggio in mezzo ai libri. Iniziativa Flixbus a Napoli per la giornata mondiale del libro

In vista della Giornata Mondiale del Libro (martedì 23 aprile), FlixBus darà vita ad un book sharing in movimento in collaborazione con la libreria indipendente IoCiSto di Napoli. Obiettivo? Sensibilizzare sull’importanza della lettura. Tutti gli autobus in partenza dal capoluogo partenopeo dalle 14 alle 17 avranno a bordo non solo passeggeri… ma anche un vasto ventaglio di volumi.

Flixbus Napoli

Passeggeri in mezzi ai libri. Sui bus Flixbus da Napoli

Il prossimo martedì 23 aprile, tutti i passeggeri della compagnia di autobus verdi avranno la possibilità di viaggiare accompagnati dalle opere di Erri De Luca, Marguerite Yourcenar, Kafka,  Proust, Jane Austen, Banana Yoshimoto e molti altri,  facendosi avvolgere dai loro romanzi e racconti, spiega la nota stampa diramata da Flixbus Italia. Oltre 200 opere, in lingua inglese ed italiana, verranno messe a disposizione gratuitamente in tutti gli autobus verdi in partenza dalle ore 14 alle 17 da Napoli Metropark (piazza Garibaldi).

Con questa iniziativa FlixBus vuole riconfermare, dopo la campagna #IoLeggoMentreViaggio del mese di marzo, il proprio impegno nella valorizzazione della cultura e contribuire a incentivare la curiosità e la voglia di lettura.

2019-04-30T15:02:44+00:0018 Aprile 2019|Categorie: EVENTI|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio