Consegne di fine anno: 2 e-Kent di Otokar per Conerobus, ad Ancona
Regali di Natale sotto l’albero ad Ancona: nella giornata di oggi, martedì 23 dicembre, in città è arrivata la presentazione di due nuovi autobus elettrici che vanno ad ammodernare, in chiave green, il parco rotabile di Conerobus. Nello specifico, si tratta di due mezzi della turca Otokar – la commessa è stata curata dalla divisione […]
Regali di Natale sotto l’albero ad Ancona: nella giornata di oggi, martedì 23 dicembre, in città è arrivata la presentazione di due nuovi autobus elettrici che vanno ad ammodernare, in chiave green, il parco rotabile di Conerobus.
Nello specifico, si tratta di due mezzi della turca Otokar – la commessa è stata curata dalla divisione Otokar Italia -, modello e-Kent, nella versione “corta” da 10,9 metri di lunghezza e capacità della batterie fino a 300 kW.

Alla presentazione hanno partecipato (come da foto) il Procuratore Ing. Paride Gasparini, il Presidente Italo D’Angelo, il Direttore commerciale di Otokar Italia Fabio Farag e Ispettore tecnico Claudio Ieie.

