Due nuovi bus Citaro hybrid vanno ad arricchire la flotta dell’azienda Troiani, rendendo il tpl di Pomezia sempre più rivolto alla sostenibilità.

citaro hybrid troiani

Citaro hybrid Troiani, il centro urbano di Pomezia libero da emissioni

I nuovi Citaro hybrid di Troiani per il TPL di Pomezia, sinonimi di modernità e sostenibilità, sono stati sviluppati per le esigenze specifiche dei centri urbani. Grazie al sistema ibrido compatto, l’autobus è ecologico. Ciò contribuisce non solo a ridurre le emissioni, ma anche il consumo di carburante. I due bus dell’azienda Troiani sono stati acquistati grazie a fondi europei.

Il commento dell’Amministrazione

Per il Sindaco Adriano Zuccalà , si tratta di un importante passo avanti  verso la mobilità sostenibile a basso impatto ambientale. “Siamo orgogliosi di poter presentare questi nuovi autobus, sicuri e all’avanguardia, che da lunedì prossimo serviranno il centro cittadino. Stiamo lavorando con impegno e dedizione, implementando al meglio anche il trasporto pubblico, per garantire un rientro in classe in piena sicurezza non appena la didattica riprenderà in presenza anche per le superiori. Ringrazio l’azienda Troiani che non manca mai di dare il suo prezioso contributo al nostro lavoro”.

Articoli correlati

FVG, recruiting day tpl per 85 posti di lavoro

In questi anni è stato rafforzato il ruolo di protagonista del servizio pubblico, nella fattispecie dell’Amministrazione regionale del Friuli-Venezia Giulia, che nelle politiche attive del lavoro sulla formazione co-progettata, partendo dalla realizzazione di 18 corsi nel 2020 (coinvolgendo 77...

Atm Milano, sciopero di 24 ore venerdì 31 marzo

Per venerdì 31 marzo l’Organizzazione Sindacale AL COBAS ha proclamato uno sciopero aziendale di 24 ore, che interesserà i lavoratori del Gruppo Atm Milano. L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio delle linee di superficie e metropolitane sarà dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 1...