Nata a bordo di un Flixbus, premiata con 18 anni di viaggi gratis

18 anni di viaggi gratis su autobus Flixbus per la bimba nata su un bus verde arancio. Un parto avvenuto nel migliore dei modi grazie anche alla prontezza e sensibilità degli autisti del bus, che hanno effettuato una fermata di emergenza e contattato i soccorsi. Ormai era troppo tardi per portare la gestante in ospedale: la bimba è nata a bordo. E ha fornito l’occasione all’azienda tedesca per annunciare un simpatico regalo: viaggi gratis fino alla maggiore età.

La bambina nata sul bus Flixbus

La piccola, di nome Zenep, ha visto la luce mercoledì 8 maggio su un autobus Flixbus che stava percorrendo la tratta Barcellona – Bruxelles. Al momento del lieto evento, il mezzo si trovava in Francia, più precisamente tra Parigi e Lille.

Sull’autobus Flixbus tutto è andato per il meglio, anche per merito degli autisti che, informati di quanto stava accadendo, intorno alle 3.30 del mattino hanno effettuato una fermata di emergenza e allertato i soccorsi. Trenta i passeggeri a bordo in quel momento. Zenep è nata a bordo, per poi essere trasferita in ospedale. L’episodio è stato raccontato da Flixbus attraverso un post sui social:  “Per noi è stata la primissima volta, e non la dimenticheremo mai più!”.

2019-06-19T12:31:38+00:0024 Maggio 2019|Categorie: EVENTI|Tag: |