18 anni di viaggi gratis su autobus Flixbus per la bimba nata su un bus verde arancio. Un parto avvenuto nel migliore dei modi grazie anche alla prontezza e sensibilità degli autisti del bus, che hanno effettuato una fermata di emergenza e contattato i soccorsi. Ormai era troppo tardi per portare la gestante in ospedale: la bimba è nata a bordo. E ha fornito l’occasione all’azienda tedesca per annunciare un simpatico regalo: viaggi gratis fino alla maggiore età.

La bambina nata sul bus Flixbus

La piccola, di nome Zenep, ha visto la luce mercoledì 8 maggio su un autobus Flixbus che stava percorrendo la tratta Barcellona – Bruxelles. Al momento del lieto evento, il mezzo si trovava in Francia, più precisamente tra Parigi e Lille.

Sull’autobus Flixbus tutto è andato per il meglio, anche per merito degli autisti che, informati di quanto stava accadendo, intorno alle 3.30 del mattino hanno effettuato una fermata di emergenza e allertato i soccorsi. Trenta i passeggeri a bordo in quel momento. Zenep è nata a bordo, per poi essere trasferita in ospedale. L’episodio è stato raccontato da Flixbus attraverso un post sui social:  “Per noi è stata la primissima volta, e non la dimenticheremo mai più!”.

In primo piano

Articoli correlati