Morandi entra nella famiglia BlaBlaBus. Al via i collegamenti quotidiani Milano – Parigi. Ha inizio oggi la collaborazione tra il nuovo vettore della lunga distanza su gomma, filiazione del gigante del carpooling BlaBlaCar, e Morandi, che a partire da oggi (27 gennaio 2020) prende le redini del collegamento che unisce ogni giorno Milano, Ginevra e Parigi con partenze notturne.

blablabus milano parigi

Da Milano a Parigi con gli autobus Morandi – BlaBlaBus

La partnership tra BlaBlaBus e Morandi si avvia con la gestione della linea che collega Milano a Parigi via Ginevra, che da oggi vedrà su strada i mezzi Mercedes Tourismo con livrea BlaBlaBus di Morandi. Lo annuncia l’azienda in una nota stampa. La prima linea BlaBlaBus italiana è partita il 19 luglio scorso, in seguito a manovre iniziate nella primavera.

Il collegamento Milano – Parigi, notturno, avrà partenze a frequenza quotidiana: i BlaBlaBus di Morandi partiranno tutti i giorni da Milano Lampugnano alle ore 18:00 e ripartiranno da Parigi Bercy alle ore 23:00, con sosta all’Autostazione di Ginevra.

Da Milano i viaggiatori potranno raggiungere la capitale francese con prezzi a partire da 28,99€ e Ginevra con prezzi a partire da 14,99€.

Spazio ai bagagli sugli autobus BlaBlaBus

Per garantire il massimo del comfort anche per gli spostamenti più lunghi, nei viaggi in BlaBlaBus tra Milano e Parigi operati da Morandi i passeggeri potranno portare con sé due bagagli di grandi dimensioni e due bagagli a mano. Inoltre, i Mercedes Tourismo dell’azienda sono dotati di comode sedute adatte ad affrontare viaggi notturni, oltre che di Wi-Fi gratuito e prese elettriche.

Con una flotta di più di 60 autobus, l’operatore varesino Morandi è una voce autorevole nel mondo del turismo integrato e del trasporto italiano.

La collaborazione con BlaBlaBus ci permette di raggiungere un obiettivo ambito e importante: effettuare una linea giornaliera da Milano a Parigi.” ha dichiarato Michele Sartoris, Presidente di Morandi Group. “Ne siamo orgogliosi e crediamo che questo possa essere il punto di partenza per una robusta collaborazione e per aprire un ulteriore e interessante canale verso il mercato francese, in veloce crescita.”

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati