134223579-e753b385-0758-47f9-9ed1-74727cc09e59

Bando ai cartelli «io qui non posso entrare», a Londra sbarca il bus tour della città a misura di cani. Il giro è infatti riservato proprio agli amici a quattro zampe (e ai loro padroni umani). Senza un cane non si sale. La trovata è firmata dalla compagnia di assicurazioni More Than. Il servizio è stato sperimentato per qualche giorno, in modo da offrire ai promotori gli elementi per decidere se lanciarlo in via definitiva.

Due piani di cani per i parchi di Londra

Il circuito di sightseeing collega i parchi più belli della capitale, e durante il percorso verranno fornite ai passeggeri curiosità e aneddoti riguardanti gli aspetti della storia di Londra che hanno a che fare con i cani. Non solo: verranno indicati ai fruitori i locali che accettano la presenza degli amici pelosi. Hyde park, Kensington Garden e Green Park sono solo alcune delle tappe del bus tour canino di More Than, realizzato a bordo di un classico double-decker londinese, per l’occasione tinteggiato di verde anziché di rosso. Non mancheranno le informazioni riguardanti la passione degli inglesi per i cani, come dimostrano i trenta cani posseduti durante la propria vita dalla regina Elisabetta.

(foto: LaRepubblica)

Articoli correlati

Optibus apre una nuova sede a Roma

Optibus ha annunciato oggi l’apertura di una nuova sede nell’Europa meridionale a Roma, in Italia. Piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord, dove ha appena acquisito Trilli...