Autoservizi Pasqualini è un’azienda storica di Verona, guidata dall’imprenditore Emanuele Smurra. L’impresa ha appena ritirato presso Irizar Italia due nuovi autobus Irizar i6 12.35 HD Integral, muniti di tutti i più moderni dispositivi di sicurezza.

Gli Irizar i6 12.35 HD Integral per la Pasqualini

La Autoservizi Pasqualini è capitanata ormai da oltre un decennio da Emanuele Smurra, proveniente da una famiglia altrettanto storica nel settore del trasporto persone in Calabria. L’azienda intende offrire alla propria clientela ed alla comunità scaligera autobus moderni, confortevoli, sicuri ed all’avanguardia nei servizi offerti.

Per questo, nonostante il complicato periodo causato dalla pandemia, il Dott. Smurra ha appena ritirato a Rimini, presso la sede di Irizar Italia, due nuovi autobus Irizar dotati di tutti i più moderni dispositivi di sicurezza. Tra questi, sistema di frenata automatica, sistema di allarme per cambio repentino di corsia, radar adattivo a mantenere la distanza dal veicolo che precede. I due autobus prodotti dalla spagnola Irizar, attenta all’inclusione dei passeggeri diversamente abili, sono dotati anche di pedana sollevamento carrozzelle con possibilità di ancoraggio fino a ben 3 carrozzelle. L’allestimento è completato da accessori come le prese USB. Per quanto riguarda la sicurezza in tempo di Covid, gli autobus sono stati dotati del sanificatore ECO 3, capace di neutralizzare batteri e virus, offrendo quindi ai passeggeri un ambiente sanificato. 

In primo piano

Articoli correlati

CheckMyBus annuncia la partnership con Kayak

Il motore di ricerca autobus CheckMyBus annuncia una nuova partnership: grazie alla collaborazione con il portale di viaggi Kayak, fornirà agli utenti di tutto il mondo il database più completo per viaggiare ed esplorare il mondo in autobus, tutto su una singola piattaforma.

Genovarent acquisisce lo storico marchio Robba

Genovarent, azienda genovese leader nel settore dell’autonoleggio, annuncia di aver rilevato lo storico marchio Robba. Questa operazione, condotta e portata a termine in un periodo tanto particolare e complesso testimonia la forza, la lungimiranza e la voglia di crescere della società guidata da Ren...