iveco-magelys-lounge-per-gli-all-blacks-foto-iveco-e1477530969435

Autobus all’asta per solidarietà. Iveco vende al miglior offerente il Magelys autografato dagli All blacks, insieme ad un truck Stralis Xp. L ricavato andrà all’Unicef. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della collaborazione tra Iveco e la squadra di rugby australiana: il brand è infatti European supporter del team, che sta girando il vecchio continente nel corso del tour autunnale a bordo di due Magelys e di quattro Daily minibus Hi-Matic.

L’asta di solidarietà “Campioni per i campioni”, aperta a fine ottobre sul sito www.charitystars.com, è stata presentata sabato 12 novembre a Roma, alla presenza del presidente Iveco Pierre Lahutte, del direttore generale Unicef Italia Paolo Rozera e di Kieran Read, capitano degli All Blacks. La raccolta delle offerte si chiuderà il 21 novembre.

Il coach messo all’asta è il Magelys Lunge che trasporta la squadra: lungo 12,8 metri, è dotato di tetto in vetro e motorizzato con Cursor 9 da 8,7 litri in grado di erogare 400 cv di potenza alla coppia di 1700 Nm e 1250 giri/min. Il motore è accoppiato al cambio automatizzato ZF AS-Tronic. Il veicolo è stato personalizzato per la squadra, con 46 sedute di cui 8 postazioni disposte intorno a due tavoli da gioco, nella parte posteriore del veicolo. L’allestimento prevede svariati optional tra cui macchina del caffè Lavazza, frigo, toilette, sedili reclinabili in pelle, connessione Wi-Fi, navigatore satellitare, sistema audiovisivo multimediale con due monitor LCD e prese USB per ciascuna doppia seduta.

????????????????????????????????????

In primo piano

Articoli correlati

Otokar al Bus2Bus con il 12 metri e-Kent C

Otokar, partecipa a Bus2Bus, inaugurato oggi e in programma a Berlino fino al 26 aprile 2024, esponendo il suo autobus da 12 metri elettrico, l’e-Kent C. Da quanto raccontatoci nella nostra visita presso lo stand, in occasione di NME – Next Mobility Exhibition, dall’8 al 10 maggio ...