Isuzu, il tour per l’Italia e le consegne che ‘pesano’

Gli autobus Isuzu, che in Italia sono distribuiti da Officine Mirandola, stanno facendo un vero e proprio giro d’Italia. Oggi, i ‘piccoli’ autobus del costruttore turco hanno fatto tappa alla concessionaria Diesel 80 a Capriate, fronte A4, agente di zona di Officine Mirandola. La tappa bergamasca è stata l’occasione per far toccare con mano, e testare su strada, l’intera gamma degli autobus Isuzu. Presenti all’appello il Visigo, il Novocity da 54 posti e il Novocity Life da 60 posti.

Isuzu autobus

Nel particolare il Visigo è un modello di punta. Disponibile in due diverse versioni, Classe III e Classe II, dispone di 39 posti e di un’importante bagagliera. In entrambi i casi a muoverlo c’è il motore Cummins disponibile nelle versioni da 250/320 cavalli. Al top il ‘pacchetto sicurezza’ con rallentatore e un sistema frenante allo stato dell’arte. A trasferire il moto alle ruote, invece, cambio Zf che garantisce comfort e sicurezza di marcia.

Isuzu autobus

La tappa bergamasca è anche stata l’occasione anche per la consegna del quinto Isuzu alla società La Valle. Consegna che certifica, non solo la bontà dei bus Isuzu, ma anche il bel lavoro di assistenza post vendita  che la struttura di Officine Mirandola ha messo a punto in questi anni sul territorio italiano.

Isuzu autobus

2019-04-30T14:48:29+00:0012 Aprile 2019|Categorie: TURISMO|Tag: |