Nella giornata di lunedì 7 giugno 2021, gli stabilimenti di Bologna di Industria Italiana Autobus hanno ricevuto in visita il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali On. Andrea Orlando. Il Ministro ha potuto vedere i nuovi modelli di autobus prodotti e testare il nuovo Bus Elettrico in prima persona.

Ministro Orlando, l’accoglienza di Industria Italiana Autobus

Industria Italiana Autobus, che ha da poco vinto un’importante gara in Emilia Romagna, ha avuto anche il piacere di accogliere presso gli stabilimenti di Bologna il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali On. Andrea Orlando.

Il Ministro è stato accompagnato nella visita dal Presidente della Regione Stefano Bonaccini, dall’Assessore regionale allo sviluppo economico e green economy, lavoro e formazione Vincenzo Colla e dall’Assessore al lavoro e alle attività produttive del Comune di Bologna Marco Lombardo.

Ha visitato lo stabilimento bolognese, dove ha potuto vedere i nuovi modelli Menarinibus e provare in anteprima il nuovo Bus Elettrico “Made in Italy”, intrattenendosi con il personale dei vari reparti.

Siamo lieti dell’attenzione prestata alla nostra Azienda da parte del Ministro Orlando ed è per noi un ulteriore spinta ad affermare sempre più l’autobus Made in Italy” ha dichiarato l’Ingegnere Giovanni De Filippis, Amministratore Delegato di Industria Italiana Autobus.

In primo piano

D’Auria Furore. Il minibus turistico per la ripartenza

Il nuovo corso del Gruppo D’Auria prende il via nella nuova sede, già pronta a febbraio 2020, poco prima che si abbattesse l’uragano pandemico. E prende forma con una nuova freccia al proprio arco, il modello Furore in grado di alloggiare 31 persone su telaio Daily, e sull’onda di una chiara divisio...

Articoli correlati