Manca sempre meno a IBE Driving Experience e anche quest’anno, per garantire alla community un’esperienza unica di test driving, saranno presenti i maggiori player industriali della mobilità, tra costruttori e produttori della filiera della bus industry.

Potrebbe interessarti

IBE Driving Experience torna, sempre a Misano, il 24-25 ottobre 2023

È ormai diventato un appuntamento fisso in Riviera. IBE Driving Experience, la manifestazione biennale deata e organizzata da IBE Intermobility and Bus Expo e da Italian Exhibition Group che riunisce la bus industry sul Misano World Circuit – Marco Simoncelli, il 24 e 25 ottobre 2023. Cosa asp…

Direttamente sulla pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli potrai provare gli autobus dei costuttori del calibro di: Iveco Bus, Irizar, MAN, Scania, Volvo Bus, Otokar e Isuzu. Nello specifico: Lion’s Coach, l’elettrico Lion’s City, Volvo 9700 Double Decker, Navigo T MY20 e Ulyso T. E questi sono solo alcuni degli autobus che potrai testare!

IBE Driving Experience, le associazioni presenti

Per supportare la crescita del comparto e favorire il confronto, lo scambio e la conoscenza prosegue l’ampia collaborazione di IBE Driving Experience con ASSTRA e AN.BTI CONFCOMMERCIO. Saranno organizzati al rigardo due eventi: il 24 ottobre si terrà  l’Assemblea AN.BTI CONFCOMMERCIO e il 25 ottobre il Consiglio Direttivo di Asstra.

In primo piano

Interservice e HÜBNER, intesa vincente. Nel nome della proattività

Tutto è iniziato nella primavera del 2023, quando Paola Perusi, Key Account Manager di HÜBNER Italia, e Marco e Davide Campari – rispettivamente Direttore Generale e Responsabile Commerciale Bus&Rail Interservice – hanno deciso che c’erano tutte le carte in regola per porre le basi di una profic...

Articoli correlati