Francesco Golia, Regional Managing Director, Central Europe di Optibus, racconta come la piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord) Asia e Africa – voglia rivoluzionare il trasporto pubblico di massa.

Continua la crescita su scala mondiale ed è recentissima l’apertura di un nuovo ufficio a Roma e il lancio di un nuovo prodotto e servizio: un nuovo modulo di movimento e nuove funzionalità per la gestione dei veicoli elettrici.

Last but not least, Optibus sarà tra i protagonisti – dal 12 al 14 ottobre – del debuttato di Next Mobility Exhibition, in programma a Fiera Milano-Rho.

Potrebbe interessarti

Optibus apre una nuova sede a Roma

Optibus ha annunciato oggi l’apertura di una nuova sede nell’Europa meridionale a Roma, in Italia. Piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord, dove ha appena acquisito Trilli…

In primo piano

Articoli correlati

Gestione termica ed e-bus: le soluzioni Webasto in mostra a Busworld

Sia nei minibus elettrici che negli autobus urbani, i riscaldatori ad alta tensione di Webasto convertono l’energia elettrica in calore con un’efficienza vicina al cento per cento. Alla fiera Busworld Europe, che si terrà a Bruxelles dal 7 al 12 ottobre (padiglione 7, stand 7113), l&#821...

E-BENCH, Iveco Bus inaugura il suo nuovo impianto di collaudo

Iveco Bus ha inaugurato la sua nuova struttura di collaudo e validazione, chiamata E-BENCH, a Vénissieux, sede delle attività di autobus e coach del Gruppo. E-BENCH consente di testare sia singoli componenti che veicoli completi in condizioni di guida reali, simulando tutti i tipi di missioni e cond...