Volvo bus

Finisce l’era Ceresa in Gtt, nominato il nuovo cda

Nuovo cda per Gtt Torino: ne fanno parte il presidente Paolo Golzio, l’ad Giovanni Foti e la consigliera Silvia Cornaglia. I primi due subentrano a Walter Ceresa, da un lustro al timone della municipalizzata. Lo comunica in una nota il Comune di Torino.

Gtt

Gtt Torino, Golzio e Foti al timone

Il neopresidente di Gtt Paolo Golzio arriva da Asti, dove ha ricoperto l’incarico di amministratore delegato in ASP SpA, la multiutility che si occupa di energia, trasporti e mobilità, igiene urbana, acquedotto, fognatura, depurazione e servizi cimiteriali, si legge nell’informativa stampa. Il nuovo amministratore delegato Giovanni Foti invece torna a Torino dopo un’esperienza che l’ha condotto in Sicilia a guidare, prima come direttore generale e quindi come presidente, ATM, l’azienda di trasporto pubblico messinese.

Gtt Torino, Appendino ringrazia Ceresa

Infine Silvia Cornaglia, nominata dalla sindaca Appendino nel dicembre del 2017, faceva già parte del cda. “A Walter Ceresa – dichiara la sindaca Appendino – va il ringraziamento della Città per il lavoro svolto in un momento particolarmente complesso per la società di corso Turati, un impegno che ha consentito di porre le basi per superare le difficoltà di ordine finanziario e organizzativo e di programmarne il rilancio.”

2018-11-23T14:32:54+01:006 Agosto 2018|Categorie: TPL|Tag: , , |
mobility manager