Nuovo cda per Gtt Torino: ne fanno parte il presidente Paolo Golzio, l’ad Giovanni Foti e la consigliera Silvia Cornaglia. I primi due subentrano a Walter Ceresa, da un lustro al timone della municipalizzata. Lo comunica in una nota il Comune di Torino.

Gtt

Gtt Torino, Golzio e Foti al timone

Il neopresidente di Gtt Paolo Golzio arriva da Asti, dove ha ricoperto l’incarico di amministratore delegato in ASP SpA, la multiutility che si occupa di energia, trasporti e mobilità, igiene urbana, acquedotto, fognatura, depurazione e servizi cimiteriali, si legge nell’informativa stampa. Il nuovo amministratore delegato Giovanni Foti invece torna a Torino dopo un’esperienza che l’ha condotto in Sicilia a guidare, prima come direttore generale e quindi come presidente, ATM, l’azienda di trasporto pubblico messinese.

Gtt Torino, Appendino ringrazia Ceresa

Infine Silvia Cornaglia, nominata dalla sindaca Appendino nel dicembre del 2017, faceva già parte del cda. “A Walter Ceresa – dichiara la sindaca Appendino – va il ringraziamento della Città per il lavoro svolto in un momento particolarmente complesso per la società di corso Turati, un impegno che ha consentito di porre le basi per superare le difficoltà di ordine finanziario e organizzativo e di programmarne il rilancio.”

In primo piano

VIDEO PROVA / Viaggio a bordo del Temsa MD9

Abbiamo testato su strada il Temsa MD9, il modello best seller in Italia del costruttore turco. Un coach compatto che abbiamo messo alla prova lungo un percorso che collega Verona, Mantova e l’area del Lago di Garda. Questo territorio combina strade strette, mete turistiche, collegamenti regionali e...

Busworld Turchia 2026: il nostro racconto dalla fiera di Istanbul

L’undicesima edizione di Busworld Turchia è in corso a Istanbul dal 17 al 19 giugno, riunendo 161 espositori su una superficie espositiva di 11.358 metri quadrati, in una crescita del 15% rispetto all’edizione precedente del 2024, che aveva attirato 12.366 visitatori professionali provenienti da 96 ...

Articoli correlati