Novità nella Capitale per le feste di fine anno: grazie alla nuova linea attivata da Green Line Tours – in collaborazione con Christmas World di Villa Borghese -, turisti e cittadini potranno godere in tutta comodità di un viaggio in pieno stile natalizio, nei luoghi più iconici della Città Eterna.

Spieghiamo. La compagnia turistica, nel mese di dicembre, ha attivato tre nuove fermate presso Christmas World, per rendere più agevole l’accesso a un’esperienza adatta a tutta la famiglia: il villaggio natalizio, con il suo programma di spettacoli e iniziative all’insegna del gusto e del divertimento, sarà infatti facilmente raggiungibile grazie a tre fermate speciali: stop n. 11 Borghese Gallery (Via Pinciana 33), stop n. 11 bis Borghese Gallery (Via Pinciana 4), e stop n. 7 Villa Borghese (Via Ludovisi 48).

“Siamo lieti di aver consolidato la collaborazione con Green Line Tours – dichiara Roberto Fantauzzi presidente della Lux Holding, società organizzatrice dell’iniziativa – in quanto opportunità per ottimizzare l’esperienza degli ospiti del Christmas World. Insieme abbiamo voluto agevolare l’accessibilità dell’evento e al contempo promuovere un’iniziativa della capitale, a favore della sostenibilità e responsabilità ambientale”.

Le nuove fermate implementano la Linea Blu – Explore Museums, pensata da Green Line Tours per celebrare i luoghi più famosi e importanti della storia della Capitale: il bus panoramico attraverserà il cuore della città, suggerendo delle fermate imperdibili, come il Colosseo, Piazza Venezia e Castel Sant’Angelo, costeggiando l’elegante e immenso Parco di Villa Borghese, per aprirsi poi più a sud verso i quartieri Testaccio, Garbatella e Ostiense, dalle radici più tradizionali e popolari.

“Il nostro coinvolgimento a questa importante iniziativa, offre a Green Line Tours l’opportunità di offrire un ulteriore servizio alla cittadinanza e ai tanti turisti che raggiungono Roma, anche in occasione delle vacanze natalizie” – aggiunge Emanuele Orlando Desideri, Ceo di GLT – Auspichiamo che questa collaborazione con Lux Holding, sia l’inizio di una lunga serie di progetti all’insegna di una mobilità più green e al servizio del pubblico”.

Con l’eccezionale formula del Sali e Scendi (hop on- hop off), oltre a raggiungere Christmas World, si potrà scegliere quali dei grandi musei o monumenti di Roma visitare e, a seconda dei propri interessi e di tempo da impiegare, percorrere quartieri moderni o passeggiare sul Tevere.

È possibile accedere alla linea acquistando biglietti giornalieri e della durata preferita, godendosi il meglio della città senza lunghe camminate.

In primo piano

Articoli correlati