volvo
TRAVEL 874x90

Genovarent, per la Sampdoria c’è un Irizar i8 top di gamma. Il team di calcio genovese è partito per il ritiro di Ponte di Legno con un nuovissimo autobus messo a disposizione dalla società Genovarent, storico autonoleggio genovese a conduzione familiare guidato da Renzo Balbi e dai figli Andrea e Marco, specializzato da oltre 25 anni nella fornitura di servizi con autista e noleggio veicoli con 60 dipendenti.

irizar i8 sampdoria genovarent

La modernità è di casa, sull’Irizar i8 di Genovarent

L’autobus che porterà i giocatori nei vari stadi per le prossime stagioni sarà un Irizar i8 “top di gamma” ultra moderno, a basso impatto ambientale, che garantisce la massima sicurezza e tutti i comfort necessari. Dotato di 40 sedili totalmente in pelle allargabili e 2 abbattibili per giocatori infortunati, Wi fi, parabola per la visione di Sky, prese 220 e usb su ogni posto, toilette, mobile portaoggetti con frigobar, microonde e macchina del caffe. La livrea è colore blu notte con bande blucerchiate e il “baciccia”, storica figura della tradizione genovese, rappresentato in grande sui fianchi. Inizia così un nuovo ciclo, dopo molti anni di servizi per il settore giovanile, Genovarent diventa business partner e fornitore ufficiale di Uc Sampdoria.

irizar i8 sampdoria genovarent

Genovarent, una storia con Irizar

L’azienda è un fidato cliente Irizar. Nell’autunno 2016 in flotta era entrato di gran carriera  un Irizar i8 a due assi capace di trasportare 50 passeggeri. Un modello utilizzato per i servizi di granturismo e noleggio con conducente. Tale veicolo si aggiungeva, al tempo, a una flotta di ben 22 mezzi dove il marchio Irizar la fa da padrone.

irizar i8 sampdoria genovarent
TRAVEL 874x90

In primo piamo

Articoli correlati