Frigerio Viaggi cambia casa a Bologna. Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione della nuova filiale Frigerio Viaggi di Bologna, che ha recentemente cambiato sede trasferendosi in Via Riva di Reno 6/D. L’agenzia non solo ha guadagnato una posizione più centrale, ma ha raddoppiato lo spazio espositivo, passando da 110 mq a 280 mq.

frigerio viaggi

Una serata di gala per Frigerio Viaggi a Bologna

Per una serata l’agenzia si è trasformata in una location esclusiva: oltre 150 clienti sono stati accolti a partire dalle h. 17.30 per una visita dei nuovi spazi e un brindisi insieme, il tutto accompagnato da un ricco buffet e da musica dal vivo, spiega Frigerio Viaggi in una nota stampa. “Siamo soddisfatti di questo cambiamento” commenta Fabrizio Faccioli, Responsabile della filiale Frigerio Viaggi di Bologna “Per noi rappresenta una nuova sfida, uno stimolo a fare sempre meglio sia per i nostri clienti consolidati sia per approcciare nuovi target di clientela. In questa nuova location è presente uno spazio che verrà dedicato alle presentazioni di prodotti e viaggi per i clienti. Il calendario attività della filiale si arricchirà di serate a tema”.

Frigerio Viaggi a Bologna, una filiale storica

“Abbiamo deciso di investire per valorizzare l’agenzia di Bologna, storica filiale del nostro Gruppo” conclude Giancarlo Frigerio, Presidente Frigerio Viaggi, un gruppo che riunisce oggi oltre 80 agenzie di viaggi in tutta Italia. “Nei nuovi spazi i clienti troveranno un servizio ancor più accogliente e personalizzato e potranno contare sull’assistenza e la professionalità dello staff: un team affiatato composto da 6 professionisti con esperienza pluridecennale nel mondo dei viaggi, da sempre specializzati in viaggi culturali e su misura”.

In primo piano

E7S e non solo: le soluzioni di mobilità urbana sostenibile di Yutong

Con lo sviluppo continuo delle città e l’aumento della popolazione, il traffico urbano affronta sfide senza precedenti. Lo sviluppo rapido della tecnologia ci offre opportunità per ripensare il futuro dei servizi di trasporto cittadino. Le città hanno bisogno di soluzioni di mobilità più intelligent...

Articoli correlati

Otokar al Bus2Bus con il 12 metri e-Kent C

Otokar, partecipa a Bus2Bus, inaugurato oggi e in programma a Berlino fino al 26 aprile 2024, esponendo il suo autobus da 12 metri elettrico, l’e-Kent C. Da quanto raccontatoci nella nostra visita presso lo stand, in occasione di NME – Next Mobility Exhibition, dall’8 al 10 maggio ...