Le candidature ai Talent in Mobility, iniziativa a corredo di EuMo 2024 (dall’1 al 3 ottobre, eccezionalmente a Strasburgo) per premiare i professionisti del trasporto pubblico, sono chiuse. Ma, attenzione, è attualmente aperta designazione del miglior profilo “Premio degli internauti“, tra tutte le candidature che sono state presentate: c’è tempo fino al 5 settembre!

Il Premio degli internauti a European Mobility Expo 2024

Gli utenti possono scegliere un candidato per la sua carriera o per il suo ritratto, premiando così il suo impegno professionale. Il vincitore sarà il candidato che riceverà il maggior numero di voti, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

La giuria, composta da membri della stampa specializzata europea, consegnerà i premi nel corso di una cerimonia che si terrà all’European Mobility Expo il 2 ottobre 2024 alle 15.30 a Strasburgo.


Per consultare l’elenco dei candidati pre-selezionati e votare:
https://www.eumo-expo.com/en/internet-users-award/

In primo piano

In viaggio sul Mercedes-Benz Tourismo, il Safety Coach 2025

Sono passati più di 20 anni da quel 2004 in cui fu presentato il primo “Safety Coach” di Mercedes. Allora si trattava di un Travego, nato principalmente per mostrare su un unico veicolo quali fossero i dispositivi di sicurezza tecnicamente disponibili in quel momento. Lo stesso Travego, a partire da...

Articoli correlati

Bus turistici, il racconto della Convention An.bti

Si è tenuto in Versilia l’evento nazionale dedicato al turismo e ai bus turistici italiani: Bus Tourism Convention “NextStop”, nella cornice di Villa Bertelli, a Forte dei Marmi. Due giorni di confronto, approfondimento e networking tra istituzioni, imprese e stakeholder del settore, con una grande ...