L’azienda Miccolis Spa di Matera ha preso in consegna due Isuzu Citiport da 12 metri, commercializzati da Officine Mirandola.

Il Citiport è un autobus dal pianale ribassato, con una lunghezza di 12 metri, un motore modello Cummins ISB6.7E6C 300B, diesel EGR turbocharged, rallentatore e cambio ZF di serie.

Isuzu Citiport per Miccolis spa

Nella foto qui sopra, un’istantanea della consegna (vi compaiono Carlo Tamburrino, responsabile ufficio movimento Miccolis spa; Bruno Loperfido, responsabile qualità Miccolis spa; Stefano Minasi, responsabile tecnico Officine Mirandola Spa; Antonio Martino, venditore Officine Mirandola Spa).

L’Isuzu Citiport vanta una capacità di 27 passeggeri seduti, a cui se ne aggiungono un massimo di 75 in piedi.

Con radici aziendali che affondano nel lontano 1929, Miccolis spa è attiva in ambito di tpl e realizza oggi una produzione annua di 7 milioni di chilometri. Il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi.

In primo piano

Articoli correlati

A Roma il biglietto dell’autobus viaggia verso i 2 euro

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca: presto il biglietto dell’autobus – o meglio, dei mezzi pubblici – a Roma costerà due euro. Il sindaco Roberto Gualteri, infatti, ha inviato una lettera alla Regione Lazio, chiedendo la rimodulazione delle tariffe del trasporto pubblico locale, parlando di “s...
Tpl